Ogni domenica, alle ore 18:00, la chiesa si riunisce, proprio nel nome di Gesù, per celebrare un culto di lode al Signore.
Come descritto nella Bibbia, e più precisamente negli Atti degli Apostoli, il nostro culto si compone di momenti di adorazione comunitaria a Dio, momenti dedicati al canto ed alla testimonianza (nel quale, chi si sente, è libero di raccontare pubblicamente ciò che Dio ha fatto o sta facendo nella sua vita), ma il centro del culto cristiano è senza dubbio la predicazione della Parola di Dio attraverso la quale Dio può parlare individualmente al cuore di coloro che ascoltano.
Il culto non è un momento in cui essere "spettatori di una funzione" celebrata da un ministro, bensì consiste nella partecipazione attiva di ogni credente, con lo scopo di adorare e ringraziare il Signore, pregando non in maniera rituale e ripetitiva, ma come dice la Bibbia, "in spirito e verità" (Giov. 4:23). Ti invitamo a partecipare e scoprire in prima persona che esiste un "popolo" che rende a Dio non un culto solo con le labbra, ma con tutto il cuore, con tutta l'anima e con tutte le forze. Ti invitiamo a vedere con i tuoi occhi che Dio, il Creatore del cielo e della terra, non è lontano e disinteressato, ma è vivente e soprattutto è in grado di operare in modo concreto nella tua vita.